Viaggia comodo e arriva Prima in Vacanza con GNV!

Late Check-Out GNV

Il nuovo servizio di late Check –Out GNV prevede la possibilità di rilasciare la cabina sino a 15 minuti prima dell’attracco nave in banchina.

Il servizio è offerto attraverso una nuova categoria di sistemazione ed esclusivamente sulle linee Genova/PalermoGenova/Porto TorresGenova/Olbia e Genova/Tunisi.


Cabine con Servizio Late Check-Out:

  • Cabina interna 4 letti LC
  • Cabina Vista mare 3 letti LC
  • Suite familiare LC

 

Disponibilità limitata.

GNV 2015 Ott 13 1369 dopo

Sbarco Prioritario

Il nuovo servizio di Sbarco Prioritario GNV ti permetterà di essere uno dei primi passeggeri a sbarcare a terra, evitando attese nel garage e cominciare prima la tua vacanza.

Scegliendo il servizio di Sbarco Prioritario GNV accederai a un'area dedicata sul piazzale d’imbarco. Una volta parcheggiato il veicolo, potrai scegliere se lasciare l’auto nell’area di sosta e salire a bordo per usufruire già dei servizi della nave (esclusa sulla linea Genova-Tunisi) oppure attendere nel veicolo il momento dell’imbarco.

Il servizio è riservato alla categoria di Auto A1 (4,99 l – 1,90 h), ed esclusivamente sulle linee Genova/Palermo, Genova/Porto Torres, Genova/Olbia e Genova/Tunisi.

Il servizio Sbarco Prioritario ha un costo tra i 20€ e i 30€ a seconda delle date di viaggio e della tratta selezionata.

Aggiungi il servizio “Sbarco Prioritario” in fase di acquisto sul nostro sito oppure presso Contact Center di GNV, biglietterie o Agenzie di viaggio.

Ti ricordiamo che la disponibilità è limitata e ti consigliamo di consultare il nostro servizio di cabina late check-out per una combinazione perfetta da abbinare al tuo servizio sbarco prioritario e poter cominciare sin da subito la tua vacanza in anticipo e riposato.

Per maggiori informazioni riguardo la procedura dello sbarco prioritario scarica l’allegato informativo.