Cosa puoi fare dopo l'acquisto di un biglietto

Tutto quello c'è da sapere se vuoi effettuare un'operazione dopo aver acquistato il tuo biglietto per un traghetto GNV.

• Come posso modificare i dati di un biglietto?
• Qual è la procedura per annullare un biglietto?
• È possibile pagare la prenotazione dopo l'imbarco?
• Ho ricevuto un SMS che non ho capito: mi avvisava di un cambio operativo.
• Perché non ottengo rimborso a fronte di diminuzione del prezzo reale del biglietto?


Come posso modificare i dati di un biglietto?

Clicca qui per avere dettagli sulle politiche di sosituzione

Qual è la procedura per annullare un biglietto?

Clicca qui per avere dettagli sulle politiche di annullamento

È possibile pagare la prenotazione dopo l'imbarco?

No. Il pagamento deve essere contestuale all'acquisto del biglietto.

Ho ricevuto un SMS che non ho capito: mi avvisava di un cambio operativo.
Contatta GNV al numero 010 2094599 avendo cura di indicare il numero del biglietto: gli operatori ti forniranno tutte le opportune indicazioni.

Perché non ottengo rimborso a fronte di diminuzione del prezzo reale del biglietto?

Le Condizioni Generali di trasporto non prevedono questo tipo di rimborso.

Non hai trovato la risposta che cercavi? Chiama il Contact Center GNV al numero 010.2094591